PORTE BLINDATE

La porta blindata è considerata la prima barriera anti scasso per la casa o per luoghi da proteggere. La porta è generalmente realizzata in acciaio e per classificare la resistenza antieffrazione si usano le classi di resistenza RC O WK. Si parte dalla classe RC1 che ha un basso livello di sicurezza fino ad arrivare a RC6 che ha un tempo di effrazione fino a 20 minuti usando strumenti elettrici specifici utilizzati generalmente da esperti del settore. Per le abitazioni a basso rischio, solitamente, si sceglie la classe 2 per quelle a rischio più elevato invece vengono preferite 3, 4, 5.

Per il montaggio di una porta blindata non c’è bisogno di richiedere l’autorizzazione paesaggistica, se invece si è all’interno di un condominio, bisognerà rispettare il decoro architettonico del palazzo.

Se anche tu hai bisogno di sentirti più sicuro e vuoi acquistare una porta blindata, non esitare a contattarci con il form qui sotto, un nostro esperto ti aiuterà a scegliere il prodotto più giusto per le tue esigenze.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO